Chatbot per Whatsapp


Sfrutta l’app di messagistica istantanea più diffusa al mondo per creare concorsi a premi accattivanti e performanti.

Mani con telefono che scrive su Whatsapp
Concorsi interattivi su piattaforma Whatsapp: fluidi, veloci e incentivanti
I vantaggi di utilizzare Whatsapp
mappa distribuzione WA parte 1
I vantaggi di utilizzare Whatsapp
mappa distribuzione WA parte 2

chat

Il chatbot di Promo360 per Whatsapp può essere programmato per ricevere qualsiasi tipo di dato (testo, immagini, video e messaggi vocali) e creare flussi di partecipazione interattivi, fluidi e veloci.

prova subito il lettore

Solo tre passi

Personalizza il flusso di richiesta dei dati, chiedi un dato alla volta, verificalo e integrati con il lettore di scontrini e Multiwin.

Passaggio 1 WA

1. Attivazione del chatbox

Per iniziare viene chiesto all’utente di inviare un messaggio Whatsapp ad un numero predefinito con una parola chiave, ad esempio: VOGLIO PARTECIPARE

E’ possibile generare un codice QR in grado di attivare direttamente la conversazione con la parola chiave evitando al consumatore di salvare in rubrica il numero e iniziare manualmente la conversazione.

Passaggio 2 WA

2. Partecipazione

Il chatbot, dopo essere stato attivato, inizia a chiedere i dati di partecipazione (es. nome, cognome, email) e li verifica. Può chiedere anche dati multimediali che possono essere interpretati (con il lettore di scontrini oppure il riconoscitore di immagini).

Passaggio 3 WA

3. Risultato immediato

Il partecipante può sapere in tempo reale l’esito della giocata (se il concorso è instant win) oppure visionare un messaggio di ringraziamento se il salvataggio dei dati è andato a buon fine. Per l’instant win l’integrazione è con Multiwin.

Provalo subito!

Inquadra il QR code per provare subito il chatbot Whatsapp di Promo360

Provalo subito!

Usa il bottone qui sotto per attivare il chatbot Whatsapp

prova chatbot whatsapp